Turci-Twofeathers

Gabriella K. Turci

Gabriella K. Turci, nasce a Stoccolma.Laureata in formazione e gestione delle risorse umane-animatrice socio-educativa-studia a Londra design di moda presso la Saint Martin School of Art e apre uno studio a Wapping insieme ad altri artisti multimediali.
Si diploma a Tedford, in Inghilterra in tecnologie del colore come “pratictioner” di Aurasoma a livello avanzato. L’amore per l’arte, la natura e l’indagare sul mistero dell’uomo e della vita sono i tre elementi alchemici che, intrecciati e fusi, costituiscono il motivo principale di tutti i suoi studi, lavori e analisi. Verso i trent’anni queste passioni trovano un senso più profondo: la spiritualità, e da qui inizia il suo percorso di ricerca del colore,della creatività femminile originaria. Creatrice di “Danzonda”, movimento di danza dei colori, conduce seminari di pittura e scultura con l’argilla.

Kristofer Twofeathers

Kristofer Twofeathers, è un artista poliedrico:pittore, illustratore, grafico,si laurea in Arte negli U.S.A., si specializza con Fiorenza De Angelis in acquarello e teoria dei colori secondo la tecnica antroposofica di Rudolf Steiner e consegue un Master in Arteterapia presso la Tobias School of Art & Therapy, in Inghilterra.Ha insegnato arte nelle accademie americane come insegnante specializzato, si occupa di formazione degli insegnanti e di ricerca.Insegna e trasmette la spiritualità del colore attraverso la pittura ai bambini e agli adulti. Attualmente è insegnante e collaboratore di arte e scultura alla Scuola Steiner Waldorf Aurora Cittadella, e sta completando un master-livello 7°-in Arte Terapia presso il Tobias College for Anthroposofic Art and Therapy di Dornach,in Svizzera.